_SKIPNAVIGATION
_MENU_OPEN

unifi comunicaNewsStudenti, laureati e dottorandi incontrano le aziende

Studenti, laureati e dottorandi incontrano le aziende

Oltre 300 posizioni aperte al Career Day 2024
Torna il Career Day di Unifi, la fiera annuale del lavoro organizzata dall’Ateneo fiorentino.

Martedì 7 maggio, a partire dalle ore 9, al Campus Morgagni A (viale Morgagni 44, Firenze) studenti, neolaureati, dottorandi e dottori di ricerca provenienti da tutte le Scuole potranno incontrare aziende, studi professionali e cooperative.

Quest’anno sono più di 300 le posizioni aperte – di tirocinio o di lavoro – dalle oltre 80 aziende che hanno aderito alla manifestazione. Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione entro lunedì 6 maggio alle ore 13, utilizzando le credenziali di Almalaurea; sarà poi possibile selezionare le aziende di interesse, così da inviare la candidatura e il curriculum in formato Almalaurea.

Il Career Day sarà anche la prima occasione per acquistare in presenza uno dei prodotti a marchio Unifi, a un mese dal lancio dello store online dedicato al merchandising dell'Ateneo
.

Data di